30 anni in sicurezza

azienda011ITALTRAFF: TRENT’ANNI PER LA SICUREZZA DEL TRAFFICO

La Italtraff fu fondata nel 1986 da Antonio Marzo, giornalista stimolato dai problemi della sicurezza del traffico che, per studiare ed approfondire meglio l’argomento, tra il 1985 e il 1987, collaborò assiduamente a Roma con l’allora sottosegretario ai LL. PP. On. Gaetano Gorgoni al Ministero dei Lavori Pubblici.

Fin dall`inizio egli ebbe una chiara visione della materia: occorreva trovare un sistema per dare ausilio alle forze dell’ordine, sempre in quantità esigua in confronto alle numerose incombenze del settore, attraverso lo sviluppo di strumenti ad alto livello tecnologico per la documentazione automatica delle infrazioni al Codice della Strada per creare un deterrente per gli automobilisti indisciplinati alla commissione gravi infrazioni.

LA NOSTRA FILOSOFIA:
FANTASIA INGEGNO CORRETTEZZA

azienda012

La direzione dell’azienda è il cuore dell’impresa. L’Italtraff poggia su due importanti fattori:
– il fatto che l’azienda è la produttrice dei Photored
– il fatto che l’azienda è organizzata per il ciclo completo del servizio
Creatività, flessibilità, lungimiranza e capacità tecniche, oltre a una buona solidità finanziaria, rappresentano i punti di forza sui quali poggia il successo della nostra azienda.
Risorse umane e una attenta strategia di marketing completano i fattori che hanno determinato il successo della Italtraff.
Italtraff è ancora oggi un’azienda a conduzione familiare, dove le decisioni vengono sempre prese immediatamente con una visione che tiene prioritariamente presenti la sicurezza del traffico e gli interessi dell`azienda oltre, naturalmente, le esigenze dei nostri clienti.
Le imprese orientate all’eccellenza imprenditoriale capaci di adattarsi tempestivamente ai continui mutamenti dell’ambiente di riferimento, che hanno attenzione per i clienti e per l’innovazione, sono quelle destinate a sopravvivere e a raggiungere il successo, conseguendo posizioni di eccellenza e governando il contesto competitivo in cui operano. Come agli albori, lavoriamo sempre a stretto contatto con i Comandanti delle Polizie Locali di tutt’Italia;
questo ci consente di sviluppare e realizzare un prodotto affidabile ed una serie di eccellenti servizi tecnici complementari finalizzati ad alleggerire gli uffici delle Polizie Locali oberati da mille altri adempimenti.
I nostri clienti sono le persone che maggiormente contribuiscono a rendere efficace e concreta la nostra filosofia.
Così è stato in passato e così sarà anche in futuro.

NON CI BASTA ESSERE PIÙ VELOCI DEGLI ALTRI.
VOGLIAMO ESSERE I MIGLIORI

azienda013La progettazione, la fabbricazione, il montaggio, la manutenzione,
il continuo aggiornamento dei Photored alle prescrizioni legislative ed alle innovazioni tecnologiche sono alla base della nostra vita aziendale.
Queste attività vengono tutte eseguite all’interno dell’azienda.
Ciò ci permette di essere flessibili e quindi in grado di potere reagire rapidamente a mutate disposizioni tecniche o legislative.
Non importa che si tratti di ottimizzare un processo di produzione o di soddisfare richieste molto complesse.
L`elevata integrazione verticale della produzione ci consente di coordinare e controllare in modo ottimale tutti i processi.
E ciò lo si nota dalla sempre alta qualità del nostro Photored e dalla rapidità dei tempi che impieghiamo per mettere a disposizione il nostro prodotto.
In 29 anni di sviluppo e produzione abbiamo accumulato un enorme patrimonio di esperienza.Ne è testimonianza il consenso degli operatori del settore verso la nostra apparecchiatura e la nostra azienda.

QUANDO C`E´ DI MEZZO LA QUALITÀ
SI DEVE ESIGERE LA PERFEZIONE

Uno dei pilastri portanti della nostra filosofia aziendale
è l`elevata qualità della produzione e l’eccellenza dei servizi complementari.
Grazie a continui investimenti nelle nostre strutture di progettazione e produzione siamo in grado di assicurare un elevato grado di qualità del prodotto che costruiamo nella nostra sede, con proprie maestranze specializzate.
In questo modo possiamo ottimizzare i vari processi intervenendo in qualsiasi fase, dall`idea iniziale fino allo strumento finito.
Non solo possiamo mantenere lo standard di qualità raggiunto, ma riusciamo a migliorarlo sempre di più.
Il processo di produzione del Photored si svolge attraverso non meno di 14 verifiche di qualità e controlli prima di arrivare al prodotto finito.
Alcuni considerano un tale procedimento dispendioso;
per noi, invece, ciò è sinonimo della qualità Italtraff.

azienda014azienda015azienda016