Garanzie

  1. La ITALTRAFF srl – casa costruttrice dei “Photored F17D” – garantisce  per dodici mesi dalla data della prima verifica del corretto funzionamento le apparecchiature vendute;
  2. L’obbligo per la società riveniente dalla garanzia consiste nella sostituzione o riparazione delle parti che risultino affette da difetti o vizi di origine;
  3. Sono escluse dalla garanzia i detector ad induzione (spire di rilevamento del passaggio di un automezzo a semaforo rosso) essendo soggette a possibile usura a causa del traffico veicolare;
  4. Ogni riparazione è eseguita nel luogo ove l’apparecchiatura è installata;
  5. Ogni richiesta d’intervento deve essere inoltrata per PEC, dal cliente che ha acquistato le apparecchiature indicando dettagliatamente il guasto lamentato. Non verrà presa in considerazione alcuna richiesta telefonica d’intervento;
  6. La società non è soggetta agli obblighi di garanzia per guasti, avarie e/o inefficienze derivanti da cause quali manomissioni volontarie o involontarie, cattiva manutenzione e simili. Riparazioni eseguite da persone non autorizzate per iscritto dalla nostra società comportano l’annullamento completo della garanzia;
  7. Le riparazioni sono effettuate entro 2 (due) giorni lavorativi dalla ricezione della comunicazione, salvo imprevisti. La società comunque non risponde di eventuali ritardi nella effettuazione di interventi in garanzia pur assicurando la massima attenzione ai tempi di effettuazione della stessa;
  8. Il ritardato o mancato pagamento, anche parziale, della fornitura o di altri servizi complementari alla stessa, sospende ogni garanzia;
  9. Le clausole di garanzia non conferiscono al Cliente alcun diritto di sospendere o differire i pagamenti, che dovranno essere effettuati in ogni caso nelle forme e modalità stabilite nell’ordine;
  10. La società si riserva di annullare la garanzia dei prodotti venduti se le targhette riportanti il marchio ed il numero di matricola sono cancellate o rimosse, se il prodotto presenta tracce d’uso improprio, è stato oggetto di manomissioni o è stato utilizzato in modo non conforme alle istruzioni fornite;
  11. L’obbligo di garanzia è riconosciuto esclusivamente nei confronti del Cliente che ha acquistato le apparecchiature;
  12. Qualora sia giustificata l’applicazione della garanzia, l’apparecchiatura sarà riparata; in caso contrario la riparazione sarà effettuata a titolo oneroso; in tal caso la società notificherà preventivamente al Cliente il preventivo di spesa che deve essere autorizzato dallo stesso e notificato alla società nel caso si intenda confermare la riparazione;
  13. Nulla sarà  dovuto al Cliente per il tempo durante il quale l’impianto resterà fermo, né per danni a persone o cose derivati da errato utilizzo delle apparecchiature;
  14. Per ogni controversia il Foro competente è quello di Taranto;