Global Service

Per la gestione tecnica delle infrazioni al codice della strada
  • Photored® - Global Service

Il global service è una forma particolare di esternalizzazione che prevede che siano conferiti ad un unico affidatario qualificato, tutta una serie di servizi relativi ad un particolare settore.
Ciò consente di snellire l'attività degli uffici degli enti pubblici riducendo l’intervento di varie ditte per l’attuazione dei compiti affidati ed ottenere una maggiore efficienza del servizio con personale specializzato addetto alle attività esternalizzate.
Esso è finalizzato al contenimento dei costi, alla riduzione delle dimensioni delle strutture di supporto e soprattutto, a migliorare la qualità dei servizi non attribuiti in esclusiva alla P.A.

La serietà e la responsabilità dell’affidatario è la chiave per il successo dell’esternalizzazione: su questo argomento ITALTRAFF è in ottima posizione!
Infatti:
✶ costruisce i Photored e quindi ha massima competenza nella gestione degli stessi;
✶ effettua la posa e la manutenzione delle apparecchiature con propri dipendenti;
✶ con il servizio di ausilio tecnico all’ufficio verbali mette a disposizione un proprio dipendente (o più dipendenti) nell’ufficio di Polizia Locale per la gestione tecnica delle infrazioni rilevate dai Photored e per tutte le altre incombenze seguenti e conseguenti (rinotifiche, decurtazione punti, 126 bis, rendicontazione pagamenti, ecc.);
✶ effettua il servizio di ausilio legale per la gestione dei ricorsi a mezzo di propri avvocati convenzionati;
✶ esegue il recupero delle infrazioni non oblate dai contravventori nel primo periodo di legge a mezzo di propri dipendenti e collaboratori legali essendo autorizzata dal Ministero delle Finanze ad effettuare attività di riscossione dei tributi e di altre entrate ai sensi del decreto del Ministero delle Finanze n. 289/2000 oltre ad essere autorizzata per il fermo amministrativo degli automezzi dei contravventori che non hanno oblato le infrazioni notificate dopo l’avvenuta effettuazione di tutti i tentativi per il recupero in qualità di attore convenzionato col PRA per l’iscrizione e revoca dei Fermi amministrativi;
✶ mette a disposizione un dipendente per il servizio di FRONT OFFICE, compreso un CALL CENTER completo di NUMERO VERDE per chiarimenti ai contravventori.